venerdì 18 novembre 2016

Oroscopo 2017 CAPRICORNO

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio
AMORE
Con Saturno che regola il segno del capricorno,difficilmente chi e' single riuscirà a costruire relazioni stabili in questo 2017,ciò non esclude pero' incontri interessanti.Più complesso invece e' il quadro per chi e' in coppia,si avvertirà il bisogno di distacco dal proprio partner.Tuttavia si avrà la possibilità di spiegare che avete bisogno di spazio personale.Si tratta comunque di una situazione destinata a finire nell autunno riportando l'armonia e la serenità. 
LAVORO
Quest anno bisognerà essere forti per affrontare e gestire al meglio le difficoltàa dovute anche a queste crisi di identita del Capricorno ,dovrete concentrare tutte le energie nel lavoro.In autunno non mancheranno certo le soddisfazioni e quindi potrete finalmente rilassarvi.
SOLDI
Questo 2017 vedrà il Capricorno molto abile nel risparmiare,nel saper gestire bene le proprie finanze quindi avrà modo di mettere da parte un bel gruzzoletto frutto di un lavoro molto intenso.
Non sempre baciato dalla fortuna,il Capricorno evitera quest anno di tentare la sorte ma il denaro non mancherà per i motivi sopracitati.

Nessun commento:

Posta un commento