mercoledì 16 novembre 2016

Oroscopo 2017 SCORPIONE

SCORPIONE Dal 23 ottobre al 22 novembre
AMORE
Il pianeta che dominerà questo segno e' Plutone,garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.La grande positività darà i suoi frutti sopratutto nel campo sentimentale,anche se i passionali scorpioni non sono nuovi a farsi notare e ad avere nuove relazioni molto intense.
Per chi e' in coppia ci sarà un rafforzamento della relazione sopratutto in seguito ad un periodo di relax e tenerezza,solo che non sempre il partner saprà stare al passo del vulcanico scorpione.
LAVORO  
Un anno all'insegna di grandi energie positive,sia se si tratta di studio che di lavoro,lo scorpione porterà a termine dei progetti molto interessanti,un miglioramento della posizione lavorativa con conseguenti gratificazioni.Ci saranno alcuni momenti di difficoltà superati pero in maniera davvero brillante.
SOLDI
Sia con famiglia che da solo lo scorpione avrà buone possibilità di incrementare le proprie entrate e di gestire al meglio le proprie finanze.Sara un anno molto fortunato,anche se non e' prerogativa del segno azzardarsi nel gioco ma conta molto sulla fortuna in generale.

Nessun commento:

Posta un commento